vendita e assistenza tecnica per pompe per applicazioni industriali

La fimin si occupa di pompe centrifughe, a membrana e circolatorie

La ditta Fimin di Caldogno, in Provincia di Vicenza, realizza e vende moltissime tipologie di pompe specifiche per le esigenze industriali, con tutte le caratteristiche necessarie a soddisfare anche la clientela più esigente. Affiancando ad articoli di alta qualità, una grandissima conoscenza dei processi e la capacità di offrire prezzi competitivi, l’azienda veneta è dunque un partner di altissimo livello per ogni utente.

 

Scegliendo di affidarsi alla Fimin, sarà possibile scegliere ed acquistare pompe come quelle volumetriche a membrana ad eccentrico a pistone ed a ingranaggi per fluidi di qualsiasi viscosità, oppure i modelli sommergibili con giranti Vortex od a canali in ghisa, acciaio inox e bronzo marino. A disposizione anche una vasta gamma di modelli centrifughi e volumetrici per applicazioni industriali, ad esempio per l’industria chimica e di processo. In ultimo da non dimenticare le pompe circolatorie, dosatrici per il travaso di fusti e specifiche per lavorazioni ad altissima precisione.

Per scoprire nel dettaglio tutti i modelli e le tipologie di pompe commercializzate dalla Fimin è sufficiente visitare le sezioni di riferimento, raggiungibili cliccando sul testo di interesse:

Oltre alla vendita, si offre anche un impeccabile e veloce servizio di assistenza tecnica, in grado di intervenire in pochissimo tempo e riparare definitivamente qualsiasi malfunzionamento. Per contattare lo staff dell’azienda di Caldogno basta chiamare il numero di telefono 0444 905612 o compilare il form nella sezione dedicata del portale.

per contattare lo staff e richiedere preventivi e informazioni sui prodotti:

* Campi obbligatori
Share by: