trasmettitori di livello ad ultrasuoni

per applicazioni singole e parchi serbatoi

Trasmettitori di livello continuo ad ultrasuoni con trasmettitori senza contatto. L’ampia gamma di sistemi offre una soluzione economica sia per applicazioni singole che per parchi serbatoi:

  • Apparecchiature monocanale o multicanale per la misura di livello e volume in serbatoi e di portata in canali aperti.
  • Apparecchiature per comando pompe e misura differenziale.
  • Trasmettitori per la misura di liquidi e solidi costruiti per l’impiego in condizioni ambientali gravose, insensibili a polvere, umidità, vibrazioni, immersioni e temperature estreme.
  • Trasmettitori di livello continuo radar con campo di misura fino a 100 mt. L’altissima tecnologia utilizzata nell’elaborazione dei segnali li rendono insensibili ai disturbi persino nelle condizioni di processo più gravose, rendendo facile l’installazione e minima la manutenzione. L’ampia gamma di modelli disponibile permette di trovare la soluzione più economica in base al tipo di installazione.
  • Trasmettitori di livello continuo capacitivi a contatto.

La particolare tecnologia presente nei nostri trasmettitori permette di avere la migliore risoluzione del segnale oggi disponibile anche in presenza di variazioni minimo di livello. Possono essere installati nelle condizioni più difficili in presenza di umidità, vapore e depositi di materiale.

Trasmettitori di livello continuo idrostatico per vasche, serbatoi e recipienti a pressione. Sistemi economici ma estremamente resistenti alle sollecitazioni chimiche ed ai disturbi elettromagnetici.

Share by: