vendita e assistenza tecnica per valvole manuali industriali

la fimin crea e commericalizza soluzioni a sfera, a farfalla, di ritegno e speciali

Nella sua sede di Caldogno, in Provincia di Vicenza, l’azienda Fimin progetta e realizza internamente un’ampia gamma di valvole manuali, pensate per rispondere presente a tutte le esigenze della clientela, andando ad integrarsi con tutte le tipologie di industrie e di settori merceologici. Visitando la sede dell’azienda veneta sarà dunque possibile esporre le proprie necessità al competente e preparato staff interno, che in brevissimo tempo saprà offrire soluzioni su misura di altissima qualità.

 

Ad esempio quelle a flusso avviato, con tenuta a soffietto esenti da manutenzione per vapore, acqua surriscaldata, olio diatermico e fluidi industriali in genere; oppure quelle a sfera in ottone cromato con attacchi filettati, sere leggera, media e pesante e valvole miniball. Su richiesta poi sarà anche possibile acquistare delle saracinesche, a corpo piatto e corpo ovale per acqua e fluidi neutri, oppure le valvole a farfalla con manicotto di tenuta in elastomero, tipo wafer e tipo LUG con fori filettati. A disposizione anche soluzioni di ritegno a disco per fluidi non viscosi di qualsiasi tipo, adatte per impieghi su processi ad alte pressioni e temperature, prodotte in ottone, acciaio al carbonio, acciaio inox con tenuta metallica oppure morbida per tenuta perfetta. Infine c’è anche un’ ampia scelta di valvole speciali, su indicazione del cliente con la possibilità di poter personalizzare il pezzo in maniera completa.

Per scoprire tutte le tipologie di valvole manuali che l’azienda Fimin mette a disposizione è sufficiente cliccare sull’elenco per essere rimandati alla sezione di interesse:

l'azienda fimin si trova in Via Pomaroli, 101 A Caldogno (VIcenza) - telefono: 0444 905612

Share by: