vendita e assistenza tecnica per valvole e raccordi plastici

competenza, professionalità e flessibilità nel catalogo della fimin di caldogno

La ditta Fimin, storica azienda di Caldogno, in Provincia di Vicenza, è specializzata nella fornitura di raccordi plastici per uso industriale, offrendo tantissimi prodotti di alta qualità e adattabili a tutti gli usi e i settori merceologici. Il catalogo propone infatti una vasta gamma di sistemi completi di tubazioni, raccordi, valvole automatiche in materiale plastico per la realizzazione di impianti di trasporto fluidi aggressivi ed il trattamento delle acque nelle applicazioni industriali più diversificate.

 

Il tutto affiancato poi dalla conoscenza e dalla professionalità dello staff interno, in grado di comprendere al volo ogni esigenza della clientela e proporre immediatamente una soluzione che sappia soddisfare al meglio ogni utente. Sono disponibili, ad esempio tantissime tipologie di raccordi e valvole in diversi materiali, come PVC, PVDF e polipropilene, ma in caso di necessità è possibile fare delle richieste personalizzate ed ottenere articoli completamente su misura. Questo perché Fimin sa quanto sia la soddisfazione del cliente la parte più importante di ogni lavoro, e dunque offre la massima flessibilità sul mercato.

 

Per scoprire nel dettaglio tutto quello che riguarda le valvole e i raccordi commercializzati, è possibile visitare la sezione di interesse cliccando sui link seguenti:


A disposizione anche un prezioso servizio di consulenza ed assistenza tecnica, per non lasciare mai da solo nessun utente ma porsi sempre come un solido partner. Per contattare lo staff della Fimin è sufficiente chiamare il numero di telefono 0444 905612 negli orari di apertura dell’azienda, che vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La sede della ditta è a Caldogno, in Provincia di Vicenza, in Via Pomaroli 101.

la fimin di caldogno (vicenza): aperta dal lunedì dal venerdì dalle 8.00 e dalle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Share by: